PNC e Crocetta in campo per Amatrice
L'amichevole tra la Pallacanestro Nole Ciriè e il Don Bosco Crocetta avrà un doppio significato: il match del 24 settembre oltre a mettere di fronte due squadre torinesi impegnate nel prossimo campionato di C Gold, permetterà una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto. A un mese di distanza non si smette di lavorare e di aiutare uno spicchio della nostra Italia colpita dalla violenza della natura.
Di seguito il comunicato apparso sul sito della Cerealterra Ciriè www.pncbasket.it
"La Pallacanestro Nole Ciriè scende in campo per sostenere ed aiutare le zone del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.
In occasione della presentazione di tutte le categorie giovanili PNC e della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie C GOLD, la società dei presidenti Chiadò e Morelli, in collaborazione con la Protezione Civile e l’Associazione Radio Emergenza (attiva sul territorio nolese da oltre 25 anni), ha organizzato una partita amichevole contro il Crocetta Don Bosco con ingresso gratuito ad offerta libera; l’incasso della gara sarà interamente devoluto all’amministrazione di Amatrice, il comune quasi interamente distrutto dal devastante terremoto.
Tutti gli appassionati, tifosi e non, avranno così la possibilità, con un piccolo gesto, di aiutare la popolazione colpita a ritornare pian piano alla normalità. L’appuntamento è per sabato 24 settembre alle ore 15.00 nella Palestra delle Scuole Medie di Nole".
Commenti