Caserta vs Torino: Le pagelle
Il giudizio di Domenico Latagliata sulle prove dei giocatori dell'Auxilium Torino sul campo di Caserta
Le pagelle del lunedì dopo la sconfitta dell'Auxilium Torino sul campo della JuveCaserta.
WILSON 4,5. Mano fredda, per una volta. E difficoltà a giocare da ‘3’, pestandosi i piedi con gli altri lunghi troppo spesso.
HARVEY 5.5. Segna tanto, ok. Ma tira altrettanto (17 volte), troppo spesso a vanvera: conferma di non riuscire a selezionare i tiri giusti, specie quando il clima diventa caldo. E in difesa fa acqua: finisce senza commettere un solo fallo, per di più.
WHITE 4,5. Un solo tiro libero segnato nel primo tempo, qualche segnale di vita nella ripresa ma rimanendo ben lontano dal giocatore pre infortunio.
PARENTE 5.5. Non si discutono i 9 punti in altrettanti minuti, quanto la difficoltà a costruire gioco per i compagni: lì, mostra tutti i suoi limiti.
ALIBEGOVIC 4. Ha perso totalmente il feeling con il clima agonistico. Tolto per disperazione e non più rimesso in campo.
POETA 5.5. Vecchia storia: finché il fisico regge, è la luce di Torino. Con il passare dei minuti, però, le energie diminuiscono e il rendimento pure. Sbaglia tanto al tiro, anche: non è però quello il suo mestiere principale.
CUCCAROLO 5.5. Non incide.
HOLLINS 4,5. Se non può schiacciare e se la difesa gli nega la ricezione sul pick and roll con Poeta, non ha armi per fare male al canestro avversario. E in difesa non intimidisce.
OKEKE 6. Da sentinella difensiva, avrebbe potuto essere utilizzato maggiormente.
MAZZOLA 6. Al rientro dopo tre settimane, non si comporta male. Troppi, però, i cinque falli in 18’.
Commenti