Mbakwe perfetto, Patterson e Garrett super
La sorpresa è Iannuzzi, per Poeta... altri tre punti
GARRETT 8 Due meriti enormi, che diventano tre tenuto conto che è sceso in campo e che rimarrà con la squadra nonostante la scomparsa della nonna: tiene i suoi in linea di galleggiamento sul finire del primo tempo, quando la barca pare affondare, e indirizza il match con due triple senza senso quando la palla brucia.
VUJACIC 5,5 Sparacchia, per una volta: non esita a prendere iniziative, ma il 2/10 dal campo fa capire chiaramente il tipo di serata che ha vissuto. Mette però i liberi della sicurezza, nel finale.
POETA 6,5 Il tabellino non gli rende giustizia, perché la partita gira quando lui e Iannuzzi sono in campo contemporaneamente. Esce per un taglio alla fronte: oltre ai due punti in classifica, altri tre tutti per lui…
STEPHENS 6 Arma tattica, per provare a limitare Musa. Gioca poco, ma recupera due rimbalzi utili quando il gioco si fa duro.
PATTERSON 8 Semplicemente, giocatore totale. Oltre ai punti, sette rimbalzi e sei assist. Con lucidità assoluta in tutti gli oltre 35’ trascorsi sul parquet.
WASHINGTON 8 Intendiamoci: l’esplosività della stagione scorsa non è ancora stata recuperata, ma lo sfondamento subìto nel finale vale la vittoria e, anche in attacco, gioca con intelligenza. E subisce sei falli.
OKEKE sv Quasi tre minuti, senza incidere.
JONES 5 Pesce fuor d’acqua.
MAZZOLA 6 Gioca nei minuti in cui la squadra annaspa. Mette però cinque punti che alla fine si riveleranno utilissimi.
MBAKWE 8 Glaciale. Nessun errore dalla lunetta, praticamente perfetto dal campo. Sempre concentrato e cattivo. Averne, di lunghi così.
IANNUZZI 7,5 La sorpresa della serata: non comincia bene, poi si rifà alla grandissima guidando la rimonta e il sorpasso gialloblù. Aiutando ovunque in difesa e trovando anche il canestro in attacco.
BANCHI 8 Solita gestione impeccabile, con intuizioni decisive tipo il doppio play in campo. Ha la squadra pienamente in pugno.
CREDITS: foto dal sito della società.
Commenti