Pinkins: "Roma squadra affamata, non esistono partite facili"
Le parole dello statunitense della Reale Mutua alla vigilia della gara contro EuroBasket Roma di domani
"Domani sera ci aspetta una gara dura, contro una squadra affamata ed alla ricerca dei primi punti. In questo campionato, non esistono gare facili e dovremo perciò giocare fin dal primo possesso con la giusta energia, con concentrazione in attacco ed in difesa: saranno la base per cercare di raggiungere l'obiettivo".
Queste le parole dell'americano Kruize Pinkins alla vigilia della sfida di domani sera (palla a due alle ore 20,30 al PalaRuffini) contro Eurobasket Roma, ancora a quota zero alla voce punti in classifica dopo quattro turni di campionato.
Il match contro i capitolini, che hanno cambiato tecnico nei giorni scorsi con l'avvicendamento in panchina tra Nunzi che ha lasciato il posto a Maffezzoli, va affrontato con il massimo della concentrazione, come sottolinea coach Cavina:
"La chiave per trovare continuità di risultati è riuscire a ripeterci soprattutto nella nostra metà campo difensiva. Quando riusciamo a difendere come sappiamo, corriamo anche con ritmi che più ci appartengono".
Commenti