Serie A

Fiat Torino vs Germani Brescia: le pagelle

03.01.2017 10:14

Le pagelle relative alla sfida tra la Fiat Torino e la Germani Brescia, vinta dai lombardi per 86-91.

WHITE 6,5

Straordinario nel primo tempo (9/10), con la lingua di fuori nella ripresa. Quando Burns gli mette la museruola facendogli sentire il fisico e i compagni non riescono a trovarlo come si deve, imbrigliati dalla difesa a zona 3-2 dei lombardi.

WASHINGTON 4,5

Mai in partita, per la prima volta in stagione. Arruffone, precipitoso, frenetico. Incapace di leggere quanto gli stava succedendo intorno.

ALIBEGOVIC 5

Arrivava da tre giorni di influenza e la tripla della speranza la mette lui, però sognava un’altra serata da ex e i sette errori dalla lunga distanza sono troppi. Decisamente.

HARVEY 6,5

Si sbatte, mette le triple che deve, attacca anche il canestro e ha il plus minus migliore di tutti. La speranza è che si confermi a Varese, sabato sera.

WRIGHT 6

Fisicamente sta meglio rispetto al recente passato e le cifre sono con lui. Però non riesce a mordere in difesa e dà l’impressione di subire la partita e Vitali, che gestisce il ritmo e lo mette in difficoltà.

POETA 5,5

Con la schiena che non lo lascia in pace, fa quel che può. Poco, onestamente. Non avrebbe dovuto scendere in campo: in quarti casi, meglio fermarsi e basta. Tornando quando si è davvero pronti.

WILSON 4,5

Nervoso, nel finale anche con Vitucci. Dovrebbe però fare il mea culpa per una partita giocata decisamente sotto tono, sparacchiando da tre punti (1/6) senza aggiungere mai vera sostanza.

MAZZOLA 5

Passo indietro, non fosse altro perché cinque falli in undici minuti un giocatore di esperienza come lui non li può commettere, compromettendo le rotazioni già ridotte all’osso della Fiat di questi tempi.

'));