“Torino, per me sarai sempre casa”: il saluto sui social di Luca Vencato
Direzione Orzinuovi, con il maestro Franco Ciani ad attenderlo. Ma prima di legarsi ufficialmente alla nuova società lombarda, Luca Vencato ha voluto salutare sui social i tifosi di Torino e tutta la città, che negli ultimi due anni lo ha accolto e supportato. Queste le parole del play bresciano:
Cara Torino,
Non è per nulla facile scrivere queste righe, perché Torino per me è CASA.
Sono arrivato due anni fa pieno di motivazioni, di carica e di voglia di fare qualcosa di unico e importante per la città.
Mi sono, da subito, innamorato della città di Torino (scontato direte voi)… sin dai primi momenti mi avete fatto sentire tutto il vostro supporto e la vostra voglia di vincere.
Ho sempre cercato di darvi tutto di me, con i miei pregi e i miei difetti, perché una realtà come Torino merita questo ed altro da ogni giocatore che veste questa maglia: sudore, sangue, fatica, lacrime e gioie. Tutte le gioie che questa fantastica città mi ha regalato, dal conoscere persone fantastiche dentro e fuori dal campo che porterò per sempre dentro di me e che mi sono sempre state vicine, credendo in me e spingendomi a dare sempre tutto quello che avevo; la passione che accomuna tutti i tifosi di questa piazza incredibile e che ringrazio dal profondo del cuore per tutto quello che hanno sempre fatto per me/noi; le fantastiche imprese che abbiamo compiuto fermandoci purtroppo a pochi cm dal traguardo che tutti noi sognavamo di raggiungere tutti insieme.
Non scorderò mai il pala Ruffini pieno fino all’ultimo posto a sedere e tutte le emozioni che ho provato.
È stato un viaggio STUPENDO dove abbiamo pianto, sofferto, gioito, festeggiato e sognato tutti insieme e dove sono cresciuto molto sia come persona che come giocatore.
Quindi non mi resta che dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE e chissà cosa potrà riservarci il futuro…
Fatemelo urlare ancora un’ultima volta come facevo ad ogni partita in campo insieme a tutti voi: QUESTA È TORINO
Un abbraccio a tutti, mi mancherete tanto
Il vostro Venca 🫶
Commenti