Mbakwe non sbaglia nulla, ma la chiave è Washington
Patterson non in giornata: succede
GARRETT 6 I ‘soliti’ sette assist (più sei recuperi) sono tanta roba, ma non è il giocatore ammirato a Parigi e nemmeno quello visto altre volte. Subisce la partita troppo spesso.
VUJACIC 5,5 Spadella in attacco da dietro l’arco, dietro non si sbatte sempre come potrebbe.
POETA 5,5 Pasticcione.
PATTERSON 5 Prima partita sbagliata da quando veste la magia di Torino. Ci aggiunge anche nervosismo, finendo il match molto prima del previsto e facendosi fischiare un tecnico che alla fine potrebbe costare caro. Qualcuno gli spieghi che, a differenza dell’Nba, il tecnico al giocatore viene conteggiato per davvero.
WASHINGTON 6,5 In attacco ti fa disperare, in difesa ti fa vincere la seconda partita con un paio di giocate super nel momento più caldo dell’incontro. Era già successo a Zagabria, si è verificato di nuovo a Capo. Finisce con +12 di plus/minus: non è un caso.
OKEKE 6 Porta il suo mattoncino. Utile.
JONES 5,5 Entra in quintetto, spara due triple ma poi si ferma lì. Nel finale è troppo timido e rinuncia a prendere iniziative che invece il campo gli stava proponendo.
MAZZOLA 5,5 Non incide. Ed è un peccato, perché ce ne sarebbe stato bisogno.
MBAKWE 7 Finisce senza errori al tiro e, in attacco, domina quando Torino piazza lo sprint finale. Banchi lo centellina, lui risponde presente.
IANNUZZI 5,5 Non è giornata, magari anche per un pizzico di emozione. Vero che segna due canestri facili facili in contropiede, ma non incide mai. E dietro patisce, soprattutto quando viene usato da 4.
BANCHI 7 Approccio troppo molle, squadra ribaltata nell’intervallo lungo e infine vincente. Difficile chiedere di più, adesso.
Commenti