Pagelle

Mamma mia che Garrett!

Mbakwe decisivo nel finale, ok Patterson

26.10.2017 10:11

GARRETT 7,5 Mai così preciso da tre punti (4/5), ci mette faccia tosta e tanto brio in una ripresa meravigliosa. Primo tempo rivedibile, ma se finisce sempre così…

VUJACIC 6,5 Stavolta non esagera. E fa bene. Rimane nella partita, difende come si deve e non forza nulla. Collante preziosissimo.

POETA 6,5 Qualità, con quattro falli subiti e conclusioni prese al momento giusto. Bene anche nella versione ‘doppio play’, insieme a Garrett.

PATTERSON 7 Leader silenzioso, ormai lo si conosce per quello che è. Segna quando deve, tira quando serve, passa il pallone divinamente e non si lamenta mai. Clonatelo.

WASHINGTON 5 Palla in mano, dà spesso l’impressione di non sapere cosa fare. Tiene dietro e meno male. Ma probabilmente non ha ancora compreso fino in fondo cosa Banchi si aspetta da lui in attacco.

OKEKE 6 Quasi sei minuti in campo e una tripla preziosa.

JONES 6 Sta al suo posto. Bravo soldatino.

MAZZOLA 7 I numeri non dicono tutto, stavolta. Perché difende da dio, ‘esce’ sui piccoli quando deve e aiuta nella maniera migliore.

MBAKWE 7,5 La stoppata con cui lancia la volata di Torino finirà dritta tra le giocate più spettacolari dell’intera stagione di Eurocup. Decisivo nel finale.

IANNUZZI 6,5 Prezioso, al solito. Anche entrando in quintetto, senza timore alcuno.

BANCHI 8 Domina tatticamente il suo collega.

'));