Okeke il migliore, Vujacic inguardabile
Pesante l'assenza di Poeta: Jones non la sfrutta
GARRETT 5,5 Senza Poeta a dargli fiato, arranca nel finale e pecca dui lucidità in altri momenti. Sei palle perse sono troppe, in un match teso come quello di ieri.
VUJACIC 4 Pessimo in ogni momento, non solo perché colleziona dieci errori al tiro senza segnare nemmeno un punto. In difesa non tiene nessuno, in attacco si è detto.
PATTERSON 6 Ormai lo si conosce: mani di velluto, splendido nell'attaccare il canestro (da destra) quando la confdizione fisica lo sostiene. Da fuori però non è affidabile e la squadra, in assenza di un altro tiratore, ne risente. Decisivo, per le sorti del match, il suo prematuro quinto fallo.
WASHINGTON 5,5 Nervoso pure lui, nei momenti caldi del match.
MBAKWE 6 Per la seconda patita di fila si prende un tecnico quando bisognerebbe invece restare calmi. E la Fiat non può permetterselo.
MAZZOLA 6,5 Ecco: se si deciderà a essere concreto come in alcuni momenti di ieri, senza avere timore di prendersi responsabilità e tiri aperti in attacco, la Fiat potrà avere un'arma in più.
IANNUZZI 5,5 L'impressione è sempre quella: può fare di più.
OKEKE 7 Primo tempo da superstar, pur dopo un paio di errori. Forse avrebbe potuto essere maggiormente impiegato nella ripresa, magari anche in punta a una difesa a ziona invero mai messa in campo.
JONES 5 Se non ieri, quando? Se non sfrutta la chance di non avere Poeta in campo e di un Vujacic dopolavoristico, inutile poi attendersi minuti veri in altri momenti.
BANCHI 5,5 Qualche decisione arbitrale avversa ne condiziona certamente la gestione, così come l'assenza di Poeta. Forse, però, mischiare le carte difensivamente in alcuni momenti con una zona avrebbe potuto aiutare. Pure perché la Virtus non l'avrebbe attaccata con l'animo più sereno del mondo.
Commenti