Pagelle

Ancora buio a Torino: vince Forlì 67-92

Le pagelle della gara

06.11.2024 22:21

E sono tre: Torino crolla al Pala Gianni Asti (67-92 il finale per la UniEuro Forlì) ed incassa così la terza sconfitta consecutiva in campionato. Un match che ha visto la Reale praticamente sempre indietro nel punteggio, anche con divari spesso importanti a favore degli ospiti; ma ciò che più preoccupa, è l’atteggiamento di una squadra che pare aver smarrito fiducia in se stessa e nei propri mezzi, con un approccio alla gara che non è mai stato quello giusto almeno questa sera. Domenica, altra sfida improba per gli uomini di coach Boniciolli, impegnati al Pala Dozza contro la Fortitudo alle ore 18. 

TORINO

TAYLOR 6: un’altra serata in cui litiga col ferro, si sblocca un po’ nella seconda metà di gara ma è già garbage time.

SECK 3: peggio del nostro reparto lunghi solo le elezioni americane.

GHIRLANDA s.v: se l’anno scorso sembrava avesse iniziato un percorso di crescita, questo, ad oggi purtroppo non sta più mostrando risultati.

SCHINA 5,5: ci mette del suo ma sembra essere spento anche lui.

GALLO 6,5: sbaglia tanto ma almeno ha la faccia tosta di provarci.

MONTANO 6: si prende qualche tiro in più, ne segna solo alcuni, ma deve pur cercare di sbloccarsi in qualche modo.

LANDI 3: non è il caso di infierire, i mezzi a disposizione sono quelli che sono.

SEVERINI 5,5: inizialmente ci tiene a galla con le sue triple, poi i falli e poco spazio fanno calare la sua prestazione.

AJAYI 6: oggi parecchio insofferente, bisognerebbe capire perché anche un giocatore così talentuoso si trova in difficoltà. Porta comunque a casa la solita doppia-doppia da 17+11.

LADURNER 3: vedi Seck.

COACH BONICIOLLI 4: forse il problema non è credere o meno nel progetto (quale progetto?) ma la sopravvalutazione dei propri mezzi. A questa squadra mancano cuore e fiducia, prima ancora dei punti segnati.

 

FORLì

CINCIARINI 7: 41 anni, entra, spara, segna, ciao.

GASPARDO 8: giocatore che probabilmente guadagnerà più del quarto lungo di Verona ma che sicuramente a Torino farebbe molto comodo. Segna 22 punti con 24 di valutazione.

PASCOLO 6: non brilla particolarmente ma è un veterano affidabile.

HARPER 6,5: gioca una buona gara, lampi di nervosismo a parte.

PARRAVICINI 6,5: discreto playmaker per la categoria.

COACH MARTINO 8: una bella squadra, ben allenata. Saliranno? Forse no, ma a Forlì almeno hanno tutti gli elementi per divertirsi.

 

'));