Bulleri, con Torino l'ultima in Serie A
Il playmaker della Openjobmetis Varese appenderà le scarpe al chiodo dopo la partita con l'Auxilium Torino
Entrare a far parte dell'elite della pallacanestro significa anche vivere momenti emozionanti e, nel loro piccolo, storici. Così Torino sarà testimone dell'addio alla pallacanestro di Massimo "Bullo" Bulleri, playmaker nato a Cecina ma legato alla Benetton Treviso, con cui ha vinto due scudetti, quattro Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. Con la maglia della Nazionale il Bullo ha vinto uno storico argento all'Olimpiade di Atene 2004, un bronzo all'Europeo di Svezia 2003 e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo a Tunisi nel 2001.
Nell'ultima partita della stagione regolare, e anche della sua carriera, Bulleri farà visita con la sua Openjobmetis Varese alla Fiat Torino, aumentando l'interesse di un match che non dovrebbe più dire nulla al campionato, essendo entrambe fuori dalla corsa playoff o salvezza.
Un piacere poter tributare il saluto a un giocatore che ha scritto pagine importanti della pallacanestro italiana e che nel 2013, primo anno di Torino in A2, è stato ad un passo dal vestire il gialloblù.
CREDITS: La foto è tratta dal sito internet della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovarese.it)
Commenti