UFFICIALE - Marco Portannese è un giocatore della Fiat Torino
La guardia classe 1989 torna sotto la Mole dopo l'esperienza nella stagione 2011/12
Altro arrivo in casa Fiat Torino, per sopperire ai numerosi infortuni di questo inizio di stagione: dopo l'ingaggio del francese Jaiteh, da Cremona arriva Marco Portannese, classe 1989 che torna sotto la Mole dopo l'esperienza in maglia Pms nella stagione 2011/12.
Guardia tiratrice di 192 cm. per 82 kg, Portannese in precedenza ha vestito le canotte di Mens Sana Siena (2007/08), Sutor Montegranaro (2008/09), Virtus Bologna (2014/15) e Vanoli Cremona nelle ultime due stagioni, oltre a Verona, Scafati e Capo d'Orlando.
“In conseguenza della situazione creatasi per effetto degli infortuni occorsi a quattro giocatori del nostro roster - queste le parole del vicepresidente gialloblù Francesco Forni - era indispensabile reperire subito sul mercato elementi in grado di aiutarci in questa fase critica non soltanto in partita ma anche in allenamento per aumentare l’intensità, perchè è in quella sede che si preparano i match domenicali. Sotto questo aspetto siamo stati celeri nell’ingaggiare Marco Portannese e Mouhammadou Jaiteh ai quali diamo il nostro più caldo benvenuto confidando nelle loro capacità e doti caratteriali”.
Commenti