Patterson il migliore, preoccupa Washington
Prestazione sottotono per una Fiat stanca
POETA 6 Incerottato per i tre punti di sutura alla fronte, ricordo del match di Zagabria, il capitano gioca 22’ e prova a non arrendersi, Manca anche lui di lucidità nel finale.
PATTERSON 6,5 Ha la valutazione più alta di tutta la squadra (14) e, al solito, mostra giocate di livello superiore. Avrebbe avuto bisogno di un miglior supporto.
VUJACIC 5 Non è in serata, anche se Banchi lo lascia in campo più di tutti (30’). Sparacchia: poco altro.
GARRETT 5 Aveva annunciato sui social di essere stanco e la prestazione che mette insieme gli ha dato ragione. Confuso, impreciso, addirittura senza avere subìto un solo fallo.
MBAKWE 5,5 Inizia discretamente, prendendo in velocità Fesenko e provando a incidere almeno in attacco. Si perde un po’ strada facendo.
JONES 5 Una tripla per cominciare, cui però segue poco altro. In una serata come quella di ieri, con parecchi compagni stanchi, avrebbe dovuto e potuto fare di più.
WASHINGTON 6 Dieci rimbalzi, nove punti… e un possibile infortunio muscolare che lascia la Fiat con il fiato sospeso visto quanto era accaduto la scorsa primavera. Non era stato il miglior Washington, ma il suo apporto lo aveva dato.
MAZZOLA 5 Impreciso. E quasi arrendevole, almeno a giudicare dal linguaggio del corpo.
IANNUZZI 5,5 Seconda volta 'a casa' e secondo ko. Meno pesante di quello dell'anno scorso con Capo, ma la sostanza non cambia. Avrebbe voluto incidere di più: serata storta anche per lui, insomma.
BANCHI 5,5 La squadra regge fino alla fine, arrivando al meno due. Unico appunto: al termine di una trasferta durata cinque giorni, perché non utilizzare per la prima volta in stagione Okeke e Stephens?
Commenti