La Reale all'esame Pesaro. Landi: "Non facciamoci ingannare dalla classifica, affrontiamo una squadra forte ed esperta"
Dopo la convincente vittoria di domenica scorsa in casa contro Rieti, Torino affronta domenica (palla a due a partire dalle ore 18) la Carpegna Prosciutto Pesaro per proseguire la striscia positiva in trasferta: i gialloblù, infatti, nelle ultime tre uscite lontani dal Ruffini, hanno ottenuto altrettante vittorie.
A presentare il match della Vitrifrigo Arena è Aristide LANDI:
“Non dobbiamo farci ingannare dalla situazione attuale della classifica di Pesaro. Sappiamo di affrontare una squadra forte ed esperta, costruita per arrivare fino in fondo e che vuole conquistare punti proprio per risalire nelle posizioni in cui vorrebbero essere. Possono contare su giocatori di esperienza, che sanno cosa serve per vincere questo campionato, inoltre andiamo a giocare in un ambiente caldo dove sono riusciti a vincere con grande merito contro Cantù. Noi dobbiamo farci trovare pronti e giocare la nostra partita, restando uniti nei momenti di difficoltà e portando in campo quell'intensità che ci ha permesso di conquistare risultati importanti negli ultimi impegni."
Gli fa eco coach Iacozza, assistente di Matteo Boniciolli sulla panchina gialloblù:
“L’ultima partita giocata da Pesaro dimostra tre cose: la prima è la qualità del loro roster, capace di vincere con ampio margine contro Cantù; la seconda è che questa prestazione conferma la crescita, fisica e tecnica, nell’ultimo periodo della squadra; la terza, forse la più importante, è l’enorme fiducia che una squadra può ulteriormente acquisire da un risultato così importante. Per cui la trasferta a Pesaro sarà l’ennesima sfida insidiosa di questa stagione, dove le difficoltà aumenteranno e sarà maggiore la richiesta tecnica, fisica e soprattutto mentale. Noi continuiamo nel nostro percorso come abbiamo sempre fatto, il nostro approccio non cambia a prescindere dall'avversario e vogliamo continuare a giocare al nostro massimo livello possibile, valorizzando il lavoro che facciamo ogni giorno."
Commenti