Serie A

Pistoia vs Torino: Le pagelle

05.12.2016 10:21

Ogni lunedì le pagelle sono l'appuntamento immancabile del Basket su Torino: le apprezzate (è in media l'articolo più letto), le commentate, le condividete. Anche questa settimana ci siamo divertiti in questo gioco innocuo, in cui diamo un valore alle prestazioni dei gialloblù: diteci il vostro punto di vista nei commenti. (LEGGI L'ARTICOLO SULLA PARTITA)

Wilson 5 Impalpabile. I due falli iniziali (di cui un tecnico) c’entrano poco, perché alla fine ha visto il campo per 28’ e analoghi problemi con gli arbitri li hanno avuti anche Petteway e Boothe. Capaci poi di incidere sul match.

Harvey 5,5 Inizio gara promettente, anche in avvicinamento a canestro. Poi si perde un po’ e deve anche esibirsi gioco forza in regia, non il suo pezzo forte. In difesa, così così.

Wright 6 Fa quel che può, prova anche a rientrare ma la caviglia dolorante non gli dà il via libera. Meglio incrociare le dita per il prossimo futuro.

White 5,5 Per una volta, i numeri (18 punti e 8 rimbalzi) non bastano. Permette a Crosariol di fare quello che vuole, non mette mai il fisico e non trova il tempo di aiutare nessuno.

Alibegovic 7 Tredici punti di fila, tutti nel terzo quarto, illudono la Fiat di potersela giocare fino in fondo. Senza qualcuno che costruisse gioco, però, non poteva durare.

Washington 5,5 Stesso voto di White, perché da uno come lui ci si attende sostanza. E due schiacciate sbagliate nella stessa partita sono troppe: specie perché la seconda arriva sul possibile possesso del meno due, in piena bagarre finale.

Okeke sv

Fall 5 Al momento, non tiene il campo.

Mazzola 5,5 Torino non può prescindere dalla sua fisicità e dalla sua capacità di difendere duro dentro l’area. Mettiamola così: in 18’ avrebbe dovuto e potuto alzare la voce un po’ di più.

Vitale sv

Domenico Latagliata

'));