Allenamento al Ruffini
Torino prepara la sfida contro Cantù
Pomeriggio di allenamento al Ruffini quest'oggi con l'Auxilium in campo senza Okeke, seguito e limitato a pochi esercizi fuori dal campo, e senza Peppe Poeta, che in stop precauzionale è stato seguito dal preparatore atletico.
Le impressioni generali sono buone ma limitiamo l'ottimismo visti i risultati a Cremona dopo quella che doveva essere stata una settimana di ottimi allenamenti.
La squadra si è concentrata sugli aspetti più tecnici, visionando anche video dell'ultima partita di campionato e si sta preparando in vista dell'importante sfida contro Cantù: sarà determinante limitare il loro gioco veloce e aggressivo e giocare da vera squadra.
I presupposti e la voglia di vincere sembrano esserci e lo si nota anche dalla competitività che si va a creare durante le situazioni di gioco provate in allenamento e dalla voglia di spronarsi a vicenda.
Non è quindi la condizione fisica a preoccupare ma si spera che alcuni giocatori riescano a sbloccarsi dal punto di vista realizzativo ed essere costanti in difesa.
Commenti