Pagelle

Se Washington fa il Washington...

Bene, tra gli altri, anche Mazzola e Iannuzzi

23.10.2017 10:45

GARRETT 6,5 Inizia maluccio, poi si riprende. Un po’ come tutta la squadra. Piazza sei assist, ormai una costante.

VUJACIC 7 Tanto fa venire i nervi al pronti via, con atteggiamento difensivo molle e il desiderio di tirare qualsiasi cosa gli capiti per le mani in attacco, tanto esalta il Ruffini nel momento della rimonta e della definitiva mini fuga. Si prende sedici conclusioni dal campo: certo non è timido.

POETA 5,5 Perde la sufficienza con due sciocchezze nel finale che riportano sotto Pesaro. In precedenza, però, bene in difesa su Moore e bravo a pilotare la squadra quando pareva sul punto di mollare.

PATTERSON 7 Segnasse anche da tre (0/4), il voto sarebbe ancora migliore. Sei assist per gradire, con gestioni del contropiede da maestro. Non sempre perfetto in difesa.

WASHINGTON 8 E’ tornato, pur con i capelli corti che lo rendono strano. Ci mette l’energia giusta, si sbatte in difesa come sempre e stavolta vede anche il canestro. Se la Fiat potrà ancor più alzare l’asticella, dipenderà anche da come starà Air Wash.

OKEKE 5 Dopo una settimana di festeggiamenti e di emozioni forti, con la chiamata in azzurro, arriva il down: prevedibile. Dieci minuti senza incidere.

JONES 5,5 Non fa danni. Ma produce poco.

MAZZOLA 6,5 Stavolta entra con il piglio giusto, gioca solo 10’ ma sono fondamentali e infatti ha un plus/minus di +8. Deciso, cattivo in difesa: avanti.

MBAKWE 6,5 Lascia che Mika pasteggi in area nel primo quarto, poi torna a fare la voce grossa e a guadagnarsi la pagnotta.

IANNUZZI 7 Sempre più coinvolto e consapevole, fa parte del quintetto che ricuce lo strappo. Al momento, perfetto back up di Mbakwe.

BANCHI 7 Solita gestione lucida e lineare, cavalcando quello che propone il parquet.

'));