Udine: Mussini, Pellegrino ed un membro dello staff friulano positivi al Covid-19
Lo comunica la società bianconera attraverso un comunicato.
La APU Udine comunica questa mattina, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la positività al Covid-19 di altri due giocatori, oltre ad un membro dello staff tecnico. Anche Torino ha registrato un caso di positività, proprio di rientro dalla trasferta in terra friulana. Nuovo giro di tamponi per i gialloblù, il cui esito è atteso in giornata. Di seguito il comunicato dei bianconeri:
"In un quadro epidemiologico molto complesso, che ha provocato il rinvio di numerosi incontri in Serie A1 e in Serie A2 a causa di un aumento esponenziale di casi nelle ultime settimane, anche l’Apu Old Wild West Udine purtroppo ha registrato tre nuove positività, dopo quella già accertata nei giorni scorsi di Marco Giuri.
A seguito dei test effettuati nel rispetto dei protocolli sanitari, gli atleti Francesco Pellegrino e Federico Mussini e un componente dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid-19. I tre soggetti stanno seguendo in isolamento le procedure previste.
Precauzionalmente l’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (ASUFC) ha disposto l’isolamento fiduciario dell’intero Gruppo Squadra a partire da oggi."
Commenti