La Fiat Torino cresce, segnali incoraggianti contro i Lugano Tigers
Vittoria per 90-63 dei gialloblù di Luca Banchi contro gli svizzeri
Prosegue tra successi e ottime prestazioni la pre-season della Fiat Torino. Svanita l'amichevole con la Fortitudo Bologna a causa di indisponibilità varie sul fronte bolognese, i gialloblù hanno disputato un'ottima amichevole con il Galatasaray, pur senza riuscire a spuntarla nel risultato, e nel test di ieri sera hanno superato il Lugano 90-63. Sasha Vujacic ha dimostrato fin dal suo esordio con il Galatasaray di essere subito 'carico' e pronto ad impossessarsi della squadra, completata appunto con il suo arrivo ma che giorno dopo giorno sembra sempre più costruita intorno a lui. Continua a impressionare Patterson per pulizia, talento e capacità nel passare la palla.
Il periodo di 'gestazione' della squadra prosegue: al netto degli aggettivi positivi che in pre-season si sprecano, l'impressione è che la squadra stia crescendo giorno dopo giorno plasmata dalle sapienti mani di Luca Banchi.
FIAT TORINO-LUGANO TIGERS 90-63
TORINO: Garrett 9, Vujacic 16, Okeke 2, Washington 2, Iannuzzi 10, Poeta 6, Jones 9, Patterson 11, Mazzola 6, Mbakwe 12, Stephens 3, Crusca 4. Allenatore: Banchi. Assistenti: Comazzi, Galbiati, Siragusa.
Commenti