L'Allmag PMS annuncia Enihe e prepara la sfida di Montecatini
I gialloblù saranno impegnati domani sul campo di una delle favorite del girone ma con il nuovo innesto Enihe, ala proveniente da Taranto
Giornata movimentata in casa Allmag PMS Basketball. La società gialloblù prepara la sfida di domani con Montecatini, esordio stagionale in serie B, presentando anche l'ultimo acquisto: Emmanuel Enihe è stato infatti annunciato proprio oggi, vigilia del primo appuntamento ufficiale dell'anno. Ala di 198 centimetri, classe 1998 proveniente dal Cus Jonico Taranto con cui lo scorso anno ha disputato la Serie B, Enihe è cresciuto cestisticamente alla Virtus Roma, vestendo anche la maglia dell'Eurobasket. "Cercavamo un giocatore che potesse darci una mano nel reparto lunghi - è il commento di Marco Spanu pubblicato sul sito ufficiale della società -, e che rispecchiasse le nostre caratteristiche. Potrà giocare anche l'Under 20 e allungherà le rotazioni dei lunghi".
Esordendo già domani sul complicatissimo campo di Montecatini, contro una delle favorite della stagione: "Abbiamo avuto qualche problema durante l’ultima settimana, con Ianuale che ha avuto un po’ di febbre, ma siamo carichi e felici di iniziare questa nuova avventura - le parole ancora di Marco Spanu -. A livello di allenamento sono discretamente soddisfatto, ma è il campo che sarà la cartina di tornasole del nostro stato. Sappiamo che affrontiamo subito una big, una squadra di esperienza e per noi sarà sicuramente un bel test”.
Una squadra costruita per vincere, in cui spiccano i nomi di Meini, playmaker con un passato anche in serie A, e Centanni, ex giovane promessa del basket italiano diventato ormai una certezza delle minors.
Commenti