"Auxilium, la fede continua": oggi la Prima Assoluta
Sarà presentato questa sera al Cinema Massimo il docufilm realizzato da Guido Passi e Angelo Santovito, distribuito da Tuttosport
Il grande giorno è arrivato. Presentazione in grande stile per il documentario “Auxilium, la fede continua”, realizzato da Guido Passi e Angelo Santovito: al Cinema Massimo verrà proiettata per la prima volta in assoluto l’opera che racconta l’ascesa e l’affermazione, nei cuori e nel mondo del basket, dello storico ‘torello’ nato dalla volontà di Don Gino Borgogno. Prodotto da Film Rouge e distribuito il 22 aprile in allegato con Tuttosport, il docufilm racconta la storia della squadra che ha entusiasmato e fatto sognare i torinesi, prima di cadere nel dimenticatoio, ma non dei tifosi.
I campioni del passato, i dirigenti, gli avversari, i campioni di oggi: ingredienti di qualità per un prodotto che, come prevedibile, servirà ai più “anziani” per ricordare il periodo d’oro della pallacanestro torinese e per i più giovani, sia anagraficamente che per approccio al basket, per conoscere la storia della società da cui è nato il movimento cestistico torinese.
https://www.facebook.com/filmrougeproduzioni/videos/662940473885011/
Commenti