Le parole di Demis Cavina e Franko Bushati alla vigilia della sfida contro Napoli
Domani sera la Reale in campo al PalaBarbuto alle 20,45 contro la GeVi di Pino Sacripanti
Dopo la netta vittoria di domenica scorsa al Pala Gianni Asti contro Agrigento, la sesta in fila, che è valsa alla Reale Mutua Torino la vetta solitaria in classifica (allungando a quattro punti la distanza dalle inseguitrici) per Torino è di nuovo tempo di rituffarsi nel campionato. Domani sera, infatti, i ragazzi di coach Cavina affrontano la GeVi Napoli di coach Sacripanti in trasferta al PalaBarbuto con palla a due a partire dalle 20,45-
“L’ultima gara casalinga contro Agrigento -esordisce Cavina- ci ha dato ottimi spunti tecnici, facendoci capire dove concentrare maggiormente le nostre attenzioni. L’approccio difensivo del match è certamente uno di questi, ma in generale nella nostra metà campo possiamo fare meglio. Abbiamo caratteristiche individuali che talvolta ci aiutano a risolvere situazioni complicate in attacco, ma per fare della strada non possiamo prescindere da una maggior concentrazione e qualità difensive”.
Anche l'ultimo innesto Franko Bushati mette in guardia sulle insidie della trasferta di domani sera:
"Come ogni turno infrasettimanale, la gara contro Napoli presenta molte insidie, in primis il poco tempo per recuperare energie e per preparare la gara. Napoli è ben allenata e ha cambiato pelle durante la stagione, sarà una gara complicata. Da parte nostra vogliamo continuare a crescere collettivamente, sapendo che stiamo entrando nella parte decisiva della stagione. Vogliamo fare come nelle ultime trasferte, provando a fare il nostro gioco e continuando a migliorare di partita in partita”.
Commenti