Rubriche

Reggio Emilia vs Torino: le pagelle

Sconfitta per 91-80 dell'Auxilium Torino sul campo della Grissin Bon: ecco le pagelle del giorno dopo

16.04.2017 10:24

Le pagelle dopo il ko rimediato sul campo della Grissin Bon Reggio Emilia.

WILSON 6.5

Inizia piano piano, poi diventa protagonista in attacco alternando conclusioni dalla lunga ad altre dalla media. Fatica un po’ dietro, ma rimane ampiamente sopra la sufficienza.

HARVEY 6

Più in controllo del solito, anche se resta giocatore istintivo. In difesa patisce troppo, comunque.

WHITE 7

Dà tutto quello che ha, tornando a essere il lungo di riferimento della squadra e non giocando mai insieme a Hollins. Fa il suo, eccezion fatta per una palla regalata su un passaggio di uscita che fa venire un fegato grosso così a Vitucci.

ALIBEGOVIC 4.5

Conferma il pessimo momento di forma, anche se appena buttato sul parquet non si comporta nemmeno male. Poi però si incaponisce nel cercare il tiro da tre (0/7), esce per cinque falli e, insomma, ne imbrocca poche davvero.

POETA 5

Non ce la fa più, è evidente. Cinque assist li piazza ugualmente, ma è scentrato al tiro, patisce la guardia di Needham e contro la zona reggiana non trova grandi soluzioni.

PARENTE 5.5

Mette la sua solita tripla e gioca un secondo quarto in scioltezza. Poi però cala e non aiuta i suoi a rimanere a galla.

HOLLINS 5

L’energia dell’esordio contro Cantù è un lontano ricordo. Gioca da cambio di White e basta, evidentemente non soddisfacendo Vitucci: esce per una botta e non rientra più.

MAZZOLA 6

Resta in campo troppo poco (19’) causa falli, ma porta a casa la pagnotta non sbagliando mai dalla lunetta e raccattando sette rimbalzi.

OKEKE 7

Prima doppia cifra in carriera, zero timori e gambe che limitano a lungo Aradori. Da preservare e coltivare: il futuro è dalla sua parte.

 

'));