Partita alle 16.30 l'avventura della Fiat Torino in direzione Zagabria
I gialloblù raggiungeranno Malpensa quindi la Croazia, dove domani scenderanno in campo contro il Cedevita
É partita alle 16.30 in direzione Malpensa, puntuale come un orologio svizzero, la trasferta della Fiat Auxilium Torino alla volta di Zagabria. Domani sera, nella più assoluta oscurità mediatica, la squadra di Luca Banchi farà il suo esordio in Eurocup contro la Cedevita Zagabria: un appuntamento al quale tutti avremmo voluto assistere ma che, a causa del mancato accordo tra Eurosport e gli organizzatori, non sarà trasmesso come nei programmi dalla piattaforma streaming.
Sorvolando sulla mancata diretta, un vero peccato anche in relazione a quanto comunicato all'atto della sottoscrizione dall'emittente, ha colpito la concentrazione e i volti sereni della 'ciurma' gialloblù, evidentemente galvanizzata e rinfrancata dalla doppia vittoria nelle prime due giornate di campionato.
Per seguire l'andamento della sfida sarà necessario affidarsi al netcasting dell'Eurocup nella speranza che la situazione si sblocchi a breve e che si possa assistere alle sfide europee della Fiat Torino. In alternativa si potrà invece seguire in trasferta la squadra: saranno 12 gli eroici tifosi Auxilium che raggiungeranno Zagabria per incitare i propri beniamini. Applausi per tutti. O quasi.
Commenti