Serie A

Le pagelle di The Flexx Pistoia-Fiat Torino

Partita insufficiente per la Fiat: le pagelle di Domenico Marchese

04.12.2017 11:28

Vujacic 5: Il gomito indolenzito deve dargli parecchio noia, ma la sua indolenza è dannosa per Torino. Un accenno di risveglio nel quarto periodo non basta a giustificare la sufficienza.

Patterson 5: Ha perso lo smalto di inizio anno, le sue intuizioni (rare) sono regali inattesi che i compagni non capiscono. Intorpidito.

Mbakwe 5.5: Inizia con il piglio giusto, chiudendo la strada verso il canestro a Ivanov e ramazzando rimbalzi: si spegne alla distanza fino a scomparire nel finale. 

Poeta 6: Suona la carica in un paio di situazioni, svolge al meglio il ruolo di giocatore di rottura. Ma proprio per la sua funzione tattica, deve essere seguito dai compagni, assenti ieri. 

Iannuzzi 4: Sembra che la convocazione in Nazionale, vissuta senza minuti, più che galvanizzarlo lo abbia azzerato. Involuto.

Okeke 5: Tira, sbaglia, tira, risbaglia, ritira, risbaglia. Da sotto canestro. Basterebbe questo a riassumere la sua partita. Incostante.

Jones 5: Tre minuti in campo, 1 fallo. Avulso dal gioco, ha sofferto in settimana per un problema al ginocchio. 

Garrett 7: Dimostra di avere capacità di lettura enormi, colpisce con continuità la difesa pistoiese in penetrazione e quando loro si adeguano, cambia il repertorio. Trova la prima tripla della partita, chiude con 23 punti ma solo 3 assist. 

Mazzola 5: Otto minuti in campo, partendo in quintetto, fanno capire la valutazione anche da parte di coach Banchi. Impalpabile.

Washington 5.5: Inizia con il piede giusto, ma si spegne in attacco. Continua però a catturare rimbalzi (6 alla fine) e a recuperar palloni (4). 

Banchi 5: Servirà tutto il suo carattere per far rialzare Torino e per rinforzare i legami tecnici e umani tra i vari interpreti. 

'));