Coach Antonello Arioli analizza la vittoria della Fiat Torino sul campo della Dolomiti Energia Trentino: le chiavi del match che ha entusiasmato i torinesi.
WASHINGTON
Il giorno in cui facesse “virgola” giustificherebbe comunque i suoi minuti in campo. Ma contro Trento si carica sulle spalle responsabilità offensive che, unite a rimbalzi, stoppate e energia in ogni metro del campo, lo rendono MVP della partita. E’ uno dei migliori giocatori del campionato, Torino ha in tasca un biglietto vincente!!
ALIBEGOVIC
La follia al potere! Sempre la faccia giusta, la mette sul piano fisico con tutti e con due tiri semi-ignoranti spacca la partita. Con lui anche le cose improbabili diventano efficaci. E’ il MOST IMPROVED di questa prima parte di campionato!
PARZIALE CHE UCCIDE
10-0 a metà ultimo quarto, è lì che la FIAT uccide Trento e azzanna i due punti. Nel momento più difficile il gruppo dimostra di aver imparato come si fa! Capo d’Orlando e Brindisi sono proprio alle spalle.
WRIGHT
Gioca una partita difficile, non riesce quasi mai a prendere ritmo, ma nel finale tripla e 2/2 ai liberi mettono il match sottochiave. Freddo e decisivo...tutto arriva per chi sa aspettare!
Commenti